Elaborazione degli Ordini
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione di trasporto della compagnia logistica.)
Avviso: In tutti i paesi europei, affinché il pacco possa passare attraverso la dogana in modo sicuro, il nostro pacco sarà consegnato prima in Germania, quindi non potrà essere tracciato online per circa 8-12 giorni prima di arrivare in Germania, e potrà essere tracciato solo dopo il suo arrivo in Germania per il transhipment.
Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America, sarà di 10 giorni.
Tracciamento
Dopo che spediamo il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Puoi tracciarlo su http://www.17track.net/ per diverse informazioni sulle spedizioni, http://www.ems.com.cn/english.html per le informazioni EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per le informazioni DHL.
Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, prova di nuovo uno o due giorni dopo, o chiedi aiuto al nostro servizio clienti.
Politica di Reso
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è firmata/ricevuta), se richiedi di restituire l’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato secondo le seguenti condizioni. I prodotti devono essere rispediti nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto per una prova), indossati, con la plastica rimossa, danneggiati, graffiati o alterati. Tutti i resi sono a spese del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti in condizioni intatte, dedurremo $20-40 per costi di spedizione e gestione per il tempo che impiegammo a inviarteli e poi ti daremo un rimborso.
Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma uno scambio potrebbe essere accettabile.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. Se è questo il caso, lo scambio sarà consigliabile.
Scambi
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è firmata/ricevuta), se trovi che i prodotti acquistati non soddisfano le tue aspettative, possono essere restituiti e sostituiti secondo le seguenti condizioni:
I prodotti devono essere rispediti nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto per una prova), indossati, con la plastica rimossa, danneggiati, graffiati o alterati. Tutti i resi sono a spese del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti in condizioni intatte, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo.
Poiché ci sono costi di gestione e spese di spedizione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti 10-20 USD come costi di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo di sostituzione.
Gli scambi saranno soggetti all’adeguamento delle differenze di prezzo (se ce ne sono).
Si prega di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, si consiglia di contattarci direttamente per ulteriori informazioni.